Lavoro: domani a Cagliari l’evento annuale del fondo sociale europeo 2014-2020

Martedì 5 dicembre alle ore 9,30 incontro alla ex Manifattura Tabacchi organizzato dall’Autorità di Gestione del Programma.

 di Antonio Tore

“Più opportunità verso il lavoro che cambia” è il titolo dell’evento annuale del Fondo Sociale Europeo 2014-2020 in programma a Cagliari domani, martedì 5 dicembre, a partire dalle ore 9.30 all’ex Manifattura Tabacchi, organizzato dall’Autorità di Gestione del Programma per fare il punto sulle azioni in atto e, soprattutto, sui nuovi strumenti di prossima attivazione dell’Assessorato regionale del Lavoro e dell’Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro.

Partecipano ai lavori il Direttore Generale dell’Agenzia Nazionale per le Politiche Attive del Lavoro, Salvatore Pirrone, l’assessora regionale del Lavoro, Virginia Mura, l’Autorità di Gestione del POR FSE Sardegna 2014-2020, Luca Galassi, il Direttore Generale dell’ASPAL, Massimo Temussi, e il Direttore del Servizio Formazione e del Servizio di Supporto all’Autorità di Gestione, Roberto Doneddu.

Nel corso della mattinata sarà attivo un corner informativo a cura dell’Assessorato in collaborazione con l’ASPAL e i Centri per l’Impiego (CPI).

L’evento annuale rappresenta una giornata di bilancio, di approfondimento e di rilancio prospettico della programmazione unitaria in materia di lavoro, formazione e welfare.

Commenta!

10 − 2 =