Nuoro: travolta da un camion davanti al marito e ai figli

di Annalisa Pirastu


Tragedia alle porte di Nuoro. Una donna è stata travolta mentre l’auto della famiglia, una Land Rover, si è fermata ad una piazzola di sosta sulla 131, per permetterle di stare vicino ai due figli sui sedili posteriori.

La donna è scesa dall’auto per cambiare posto ed è stata travolta da un camion che l’ha uccisa sul colpo.

Il terribile episodio è successo nella prima mattinata, verso le sette.La donna Daniela Mele, era di origine ogliastrina ma da tempo residente a Lucca.

Sul luogo dell’incidente si sono recati i vigili del fuoco, la polizia stradale e un’ambulanza del 118. Il personale del 118 non ha potuto che confermare l’avvenuto decesso della donna. La famiglia che si trovava all’interno dell’auto al momento dell’impatto è sotto shock. Sia il marito che i due figli sono stati portati all’ospedale S. Francesco di Nuoro.

Si cerca di ricostruire la dinamica dell’accaduto. Il guidatore del camion-frigo è stato ascoltato dagli inquirenti ed è stato sottoposto ai test di accertamento per la guida. Pare che l’uomo abbia parlato di un possibile guasto ai freni. Il camion-frigo è stato posto sotto sequestro in attesa di ulteriori accertamenti.

Commenta!

2 + cinque =