Polizia:  un arresto a Villamassargia per spaccio


Gli agenti hanno notato   in via Sicilia, dei movimenti  sospetti di persone che si recavano in un’abitazione e hanno proceduto alla perquisizione

 di Antonio Tore

Gli Agenti del Commissariato di P.S. di Iglesias hanno arrestato un 27enne di Villamassargia, di cui sono state comunicate solamente le iniziali, O. M., incensurato, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Intorno alle ore 16.00 di ieri, un equipaggio della Squadra Volante del Commissariato nel transitare in via Sicilia a Villamassargia, notava un via vai sospetto di persone che si recavano in un’abitazione in via Sicilia.

Effettuata una perquisizione all’interno del domicilio del giovane, sospettato di essere coinvolto nell’illecita attività di detenzione ai fini di spaccio di  sostanze stupefacenti, gli Agenti hanno rinvenuto, nascosti in una scatola di plastica, un pezzo di hashish di. 15 grammi, un bilancino elettronico di precisione funzionante, vari ritagli di pellicola trasparente idonei a confezionare lo stupefacente in dosi, un coltello a serramanico con la lama imbrattata di residui di hashish  e 30 euro, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

Nella mattinata di oggi, O.M. sarà condotto presso il Tribunale di Cagliari per essere giudicato con rito direttissimo.

Commenta!

2 × tre =