Prende corpo la rotatoria davanti al Brotzu

la consegna dell’opera, a causa di piccoli ritardi per delle modifiche in corso d’opera, è prevista per fine marzo prossimo.

I lavori in via Peretti davanti all’ospedale Brotzu procedono e si prevede che entro marzo la rotatoria sarà terminata e aperta al traffico.

In corso d’opera si stanno apportando delle piccole modifiche che hanno rallentato i lavori ma alla fine il grande svincolo sarà completato nel migliori dei modi tenendo conto delle esigenze sorte durante il lavori.

Entro il 9 gennaio sarà riaperto lo svincolo per via Araolla ormai terminato, mentre si sta procedendo all’asfalto di quelli per entrare e uscire dall’ospedale.

Il grande sterrato sopraelevato proprio di fronte all’ospedale diventerà un parcheggio pubblico mentre verrà realizzato un marciapiede nella parte selargina di via Araolla (a sinistra per chi entra) e fino alla via Loni. Tra breve chi esce da Su Planu dalla via Ariosto non potrà più girare in direzione ospedali ma sarà costretto a dirigersi verso via Pier della Francesca dove sarà realizzata una rotatoria provvisoria per rendere il traffico più scorrevole. Come detto la conclusione dei lavori della rotatoria, dopo i piccoli ritardi per delle modifiche in corso d’opera, è prevista per fine marzo prossimo.

Commenta!

5 × cinque =