Primo “Imprenditrice Day” a Cagliari

Confronto esperienze venerdì 17 in aeroporto  a partire dalle 9

 redazione

Donne e imprese, storie di esperienze al femminile, ma non solo, all’epoca dell’impresa 4.0.

Un’occasione per dare il giusto riconoscimento all’impegno professionale delle donne nella società, promuovendo, sostenendo e valorizzando la cultura d’impresa al femminile nel territorio.

Un appuntamento dedicato a imprenditrici e aspiranti imprenditrici appartenenti al sistema Confcommercio per dare risalto alle donne che, con il proprio lavoro, hanno raggiunto importanti obiettivi, apportato significative innovazioni e acquisito maggiori competenze nel mondo del lavoro. Organizzato dal Gruppo Terziario Donne Confcommercio Sud Sardegna, il primo “Imprenditrice day” si svolgerà nei locali del Business Center dell’aeroporto “Mario Mameli” di Cagliari-Elmas venerdì 17 novembre 2017 a partire dalle ore 9.

L’incontro, che avrà come tema “il ritorno al futuro. una vera impresa” e che è stato concepito sul modello di ‘talk show’ dove i relatori si alterneranno sottoponendosi in un salottino alle domande della moderatrice, fornirà gli elementi per un’accurata analisi dell’attuale composizione del tessuto imprenditoriale provinciale in “rosa”, che rappresenta oltre il 22% dell’imprenditoria del Sud Sardegna.

 

 

 

Commenta!

3 + 17 =