Regione: stabilizzazione, pubblicata la graduatoria dei 97 aventi diritto

Pubblicato sul sito istituzionale della Regione Sardegna la graduatoria delle 97 persone aventi diritto alla stabilizzazione a domanda nell’ambito dell’Amministrazione regionale. Le relative assunzioni saranno formalizzate entro la fine del corrente mese di marzo

 di Siro Zani

È stato raggiunto un primo importante traguardo per l’attuazione della Legge 37, approvata dal Consiglio regionale nel dicembre del 2016, che riguarda il Piano per il Superamento del Precariato nel Sistema Regione.

L’assessorato del Personale ha infatti pubblicato sul sito istituzionale della Regione Sardegna la graduatoria delle 97 persone aventi diritto alla stabilizzazione a domanda nell’ambito dell’Amministrazione regionale così come previsto nel Piano (https://www.regione.sardegna.it/documenti/1_179_20180301141816.pdf).

Le relative assunzioni saranno formalizzate entro la fine del corrente mese di marzo.

La Commissione appositamente costituita ha esitato un ulteriore elenco di 14 candidati, che, pur non avendo i requisiti per la stabilizzazione a domanda, potranno prendere parte alla procedura ad evidenza pubblica riservata che sarà bandita entro questo mese di marzo”.

Secondo quanto previsto dalla delibera della Giunta n. 37 del 2017 verranno pubblicati, dai prossimi giorni e nelle prossime settimane, gli elenchi degli aventi diritto alla stabilizzazione a domanda e a quella con procedura riservata anche per gli enti e nelle agenzie. Tutti gli aventi diritto saranno contrattualizzati secondo un piano temporalmente definito che sarà adottato entro il mese di marzo dalla Giunta regionale.

Commenta!

5 × due =