S7 Airlines lancia nuovi voli dalla Sardegna per Mosca

S7 Airlines, vettore membro dell’alleanza internazionale oneworld®, annuncia l’apertura di un nuovo volo diretto da Cagliari e Olbia per Mosca. I biglietti sono già in vendita.

di Antonio Tore

 

I voli diretti da Cagliari per Mosca saranno operati nei giorni di Mercoledì e Sabato dal 3 Giugno 2018. I Voli partiranno da Cagliari alle 15:05 con arrivo a Mosca – Aeroporto di Domodedovo, alle 20:25 ora locale. Il volo di ritorno partirà alle 10:55 ed arriverà a Cagliari alle 14:10.

I voli diretti da Olbia per Mosca saranno operati nei giorni di Martedì, Giovedì e Sabato dal 2 Giugno 2018. I Voli partiranno da Olbia alle 15:05 con arrivo a Mosca – Aeroporto di Domodedovo, alle 20:15 ora locale. Il volo di ritorno partirà alle 10:55 ed arriverà a Olbia alle 14:10.

I voli da Cagliari ed Olbia per Mosca saranno operati con moderni ve confortevoli Aeromobili Airbus A320

“I passeggeri che partiranno dalla Sardegna apprezzeranno i voli diretti per Mosca, da dove potranno continuare il loro viaggio attraverso una vasta rete di voli domestici ed internazionali all’interno del network di S7 Airlines. I Turisti Europei amano visitare le due “Capitali” russe, Mosca e San Pietroburgo, in un unico viaggio, che potrà essere facilmente organizzato grazie alle comode coincidenze offerte da S7 Airline” ha detto Igor Veretennikov, S7 Group Chief commercial officer.

I passeggeri Russi di S7 Airlines, a loro volta, apprezzeranno l’opportunità di visitare la Sardegna, la seconda più vasta Isola del Mar Mediterraneo, con le più belle spiagge e paesaggi in Italia.

Silvio Pippobello, Amministratore Delegato Geasar: “Siamo lieti di accogliere S7 tra i partner che operano nel nostro territorio. Questa nuova collaborazione rafforza ulteriormente la rosa dei 56 collegamenti internazionali disponibili dall’aeroporto di Olbia e il suo ruolo di porta di ingresso principale per i turisti stranieri che scelgono la Sardegna come metà delle proprie vacanze. Il mercato russo è di forte interesse per il nostro territorio, non solo per l’alta propensione alla spesa del turista ma anche per le potenzialità destagionalizzanti e di viaggio durante la bassa stagione. A conferma di quest’ultimo aspetto, la scelta del vettore di operare la rotta anche fuori dal picco stagionale. Questo collegamento, inoltre, rappresenta un’ulteriore opportunità di viaggio per il bacino di utenza dello scalo di Olbia, il quale siamo sicuri fornirà un importante contributo per il sostenimento della rotta anche nei periodi fuori picco.

“Abbiamo creduto sin dall’inizio alla partnership con S7 Airlines, vettore che ha saputo cogliere ottimamente la nostra esigenza di espandere il network voli dell’Aeroporto di Cagliari verso destinazioni di primaria importanza dell’Europa orientale”, ha dichiarato Gabor Pinna, presidente di SOGAER, la società di gestione del più importante aeroporto sardo, per poi proseguire: “È perciò con particolare soddisfazione che oggi salutiamo l’apertura del nuovo collegamento di linea con Mosca, capitale russa dal sicuro appeal per i viaggiatori sardi e principale hub dei flussi di turisti russi desiderosi di trascorrere del tempo di qualità in Sardegna”.

Dello stesso parere anche Alberto Scanu, amministratore delegato SOGAER, che ha aggiunto: “Il turismo è un pilastro dell’economia sarda, sia in termini di contributo al PIL che per i posti di lavoro che genera direttamente e indirettamente. Il collegamento aereo con Mosca che abbiamo il privilegio di annunciare oggi, contribuisce a rendere il nostro territorio più accessibile e competitivo a livello globale e migliora l’attrattività della Sardegna nei confronti di un mercato turistico dalle grandi potenzialità per il nostro incoming come quello russo”.

I biglietti aerei potranno essere acquistati sul sito S7.ru, attraverso le App disponibili per IPhone ed Android, in qualsiasi Biglietteria S7 ed in ogni agenzia di viaggio Italiana. Sarà possibilie avere dettagliate informazioni e acquistare biglietti anche attraverso il nostro Contact Centre al numero 8 800 700-0707 (Gratuito per telefonate dalla Russia).

 

 

 

Commenta!

quattordici − 14 =