Selargius: via Segni domani senza acqua

Domani, dalle 8,30 alle 17, è prevista la sospensione dell’erogazione idrica nelle vie Segni, Allende, Palmas, Einaudi, Nonnis e strade limitrofe

Redazione

Domani, dalle 8,30 alle 17, è prevista la sospensione dell’erogazione idrica nelle vie Segni, Allende, Palmas, Einaudi, Nonnis e strade limitrofe. Un passo obbligato, per consentire alle squadre di Abbanoa di effettuare i collegamenti delle condotte appena posizionate.

I lavori ricadono nell’ambito del piano delle manutenzioni straordinarie che Abbanoa sta realizzando proprio nei punti delle reti idriche che nel corso degli anni hanno richiesto numerosi interventi di riparazione perché soggetti a continue rotture. Riflettori puntati sulla condotta di via Segni, per cui Abbanoa ha già investito 130 mila euro per il rifacimento totale.

Per l’intera mattina le squadre della Società saranno mobilitate per limitare quanto possibile l’orario di chiusura ed effettuare le manovre in rete per il ripristino dell’erogazione in tempi rapidi. Alla ripresa del servizio l’acqua potrebbe essere transitoriamente torbida a causa dello svuotamento e successivo riempimento delle tubazioni. Qualsiasi anomalia potrà essere comunicata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.

 

Commenta!

uno × quattro =