Sestu: guidava alterato per uso di droga, gli sequestrano auto e ritirano la patente

Il conducente, sin dal primo momento, ha manifestato atteggiamenti segno di assunzione di stupefacenti e, dopo i primi accertamenti, portato in ospedale i controlli specifici hanno evidenziato la positività

Antonio Tore

La Polizia Stradale, nell’ambito degli ordinari servizi di vigilanza sulla strada, ha sanzionato un uomo che guidava in stato di alterazione psicofisica per uso di sostanze stupefacenti.
Una pattuglia della Polizia Stradale, lungo la strada Statale 131 nel comune di Sestu, ha fermato un’autovettura per un controllo.
Il conducente, sin dal primo momento, ha manifestato atteggiamenti riconducibili all’assunzione di sostanze stupefacenti e, dopo i primi accertamenti, è stato accompagnato presso un nosocomio cittadino per i controlli specifici, che hanno evidenziato la positività.

Durante la verifica all’interno del veicolo, gli operatori hanno rinvenuto una bustina in cellophane termosaldata contenente 0,075 grammi di sostanza stupefacente.Il riscontro effettuato tramite Drop-Test presso il laboratorio del Gabinetto Regionale di Polizia Scientifica, ha determinato trattarsi di EROINA.
Al termine dei riscontri effettuati i poliziotti hanno sanzionato l’uomo per guida in stato di alterazione psico – fisica per uso di sostanze stupefacenti, ritirando la patente di guida e confiscando il mezzo da lui condotto.

Commenta!

11 + tredici =