Uccisa mentre attraversa sulle strisce a Sassari

Una donna di 58 anni è stata investita da un camion mentre attraversava le strisce pedonali, in via Amendola a Sassari. L’autista è sotto choc

di Antonio Tore

 

Secondo le prime ricostruzioni dell’incidente, la donna, Maria Innocenza Canu, di 58 anni, è stata travolta da un camion delle ditta che sta eseguendo i lavori di rifacimento della pavimentazione stradale in viale Italia.

L’autista del camion, sotto choc, verrà sottoposto a tutti gli esami previsti, appena le sue condizioni lo permetteranno.

Il fatto è avvenuto questa mattina, verso le 9, mentre la donna attraversa in via Amendola, di fronte alle scuole elementari.

Sul posto dell’incidente sono intervenuti gli agenti della polizia locale e un’equipe del 118, che ha tentato di rianimarla, ma per Maria Innocenza Canu non c’è stato nulla da fare.

 

Un altro incidente mortale era avvenuto ia Sassari n questo scorcio di 2018 e risale al 7 febbraio scorso, davanti al centro commerciale Tanit in via Predda Niedda, quando un’altra donna era stata investita e uccisa mentre attraversava sulle strisce pedonali .

Commenta!

17 + otto =