Addio Sant’Elia: al Sardegna Arena i progetti per il nuovo stadio

Fino al 9 marzo sono visibili le tre proposte di progetto per la realizzazione del nuovo stadio del Cagliari. Tutti i tifosi possono esprimere il proprio parere

di Antonio Tore

  

Attraverso il sito www.cagliaricalcio.com  la società rossoblù ha comunicato che “nell’Area Hospitality della Sardegna Arena è stata inaugurata l’esposizione delle tre proposte di progetto del nuovo stadio di Cagliari, presentati da Tractebel Engie con Gau Arena, J+S con One Works e Sportium.

Tutti i tifosi potranno visionare nei dettagli i tre concept di impianto, presentati al Lazzaretto di Sant’Elia. Negli stand sono presenti video, immagini, pannelli e i plastici dei progetti degli stadi.

L’iniziativa è stata organizzata per coinvolgere il più possibile il pubblico nel processo decisionale che porterà a scegliere la nuova Casa della squadra rossoblù.

Il prossimo stadio di Cagliari sarà patrimonio di tutta la comunità e per questo l’opinione dei tifosi sarà importante. Al termine del tour espositivo, ogni visitatore potrà così esprimere la propria preferenza compilando un apposito form.

L’esposizione resterà aperta tutti i giorni – anche la domenica – con ingresso gratuito dalle ore 14 alle 19, sino a venerdì 9 marzo.

Per tutti i visitatori sconto del 50% sul prezzo del biglietto per l’ingresso al percorso museale sulla storia del Cagliari”.

Commenta!

venti + 6 =