Ancora incidenti stradali a Cagliari e sulla 554

La pioggia caduta sembra la causa dei tre incidenti avvenuti questa mattina in città. Fortunatamente non si sono registrati feriti gravi. Chiuso l’Asse mediano

di Antonio Tore

Anche stamattina sono avvenuti tre incidenti a Cagliari a causa, forse, dell’asfalto reso viscido dalla pioggia che cade da ieri in città.

Il primo è avvenuto sull’asse mediano, vicino allo svincolo per Genneruxi, dove una Mazda 2, condotta da una giovane di 23 anni, è finita contro il guardrail all’altezza del km 6,500. L’automobilista è stata soccorsa dal 118 e accompagnata in ospedale in codice giallo.

Il secondo incidente è avvenuto nella rotatoria Lungo Saline al Poetto. Da una prima ricostruzione sembra il conducente abbia perso il controllo della vettura da solo, senza coinvolgimento di altri veicoli.

Nella rotatoria tra via Stamira e via Peretti, invece, è stata investita una ragazza che, tuttavia, non sarebbe grave ed è stata soccorsa dal 118.

Sul posto è presente per i rilievi la Polizia Municipale, così come negli altri due incidenti.

Infine, al km 4 della statale 554, in territorio di Selargius e in direzione Cagliari è avvenuto un tamponamento di alcune auto che, tuttavia, sta causando notevoli disagi per gli automobilisti.

ULTIM’ORA: La Polizia Municipale comunica che, a causa di una perdita di olio sul manto stradale, l’asse mediano in direzione centro città è stata chiusa al traffico con deviazioni verso gli svincoli con via dei Valenzani e con viale Marconi  

 

 

Commenta!

diciannove + 1 =