Cagliari, modifica del percorso della linea 29 a partire dal 3 aprile 2018

Il percorso sarà limitato al tragitto da Via San Benedetto (Buon Pastore) al Policlinico e viceversa. Percorso invariato nelle ore di punta. La comunicazione arriva dal CTM

di Antonio Tore

 

L’Assessorato ai Trasporti della Regione Sardegna ha deciso una modifica del percorso della linea 29, nell’ottica di una razionalizzazione del servizio di trasporto pubblico cittadino e al fine di favorire l’utilizzo del servizio su rotaia.

Pertanto, a partire da martedì 3 aprile 2018 la linea 29 limiterà il percorso da via San Benedetto (Buon Pastore) al Policlinico Universitario e viceversa, con una frequenza di 25/30 minuti, a seconda della fascia oraria.

Nelle ore di punta vengono mantenute le corse in partenza da viale La Playa e dirette al Policlinico delle ore: 7:10, 7:30 e 7:50 oltre alle corse in partenza dal Policlinico e dirette a La Playa delle ore 13:15, 13:35 e 13:55, mentre nelle altre fasce orarie il percorso viene svolto da via San Benedetto (Buon Pastore) fino al Policlinico Universitario e viceversa.

 

Commenta!

tre × cinque =