Export Industria: opportunità per le imprese sarde che vogliono partecipare al Real Italian Wine and Food di Londra

L’Assessorato dell’Industria ha pubblicato un avviso per la presentazione di manifestazione di interesse a partecipare all’interno dello stand della Regione Sardegna a “Real Italian Wine and Food”, che si terrà a Londra dal 30 al 31 ottobre prossimi, e alle azioni di promozione collaterali.

All’interno dell’evento sono previsti incontri organizzati da ICE Agenzia per presentare al mercato britannico le imprese partecipanti, masterclass universitari, workshop, seminari e degustazioni guidate.

L’avviso ha carattere esplorativo e non vincola in alcun modo l’Assessorato che si riserva di non realizzare l’iniziativa qualora non si raggiunga un numero congruo di partecipanti. Sono ammesse a partecipare le imprese che operano in Sardegna regolarmente iscritte alle Camere di Commercio.

Per favorire la partecipazione delle aziende isolane, l’Assessorato intende finanziare il 75% delle spese di viaggio, vitto e alloggio sostenute per un solo partecipante per ciascuna impresa ammessa all’iniziativa, fino a un massimo di 600 euro.

Le proposte, che dovranno pervenire entro il 20 settembre prossimo, saranno sottoposte a selezione da parte della Regione. Saranno ammesse all’iniziativa massimo 30 imprese. La documentazione è scaricabile al link:

http://www.regione.sardegna.it/j/v/2644?s=1&v=9&c=389&c1=1241&id=62380

Commenta!

cinque × tre =