Giornata di incidenti in città e nell’hinterland

Diversi incidenti si sono verificati in città e nelle vicinanze nella giornata odierna. Forse la causa può essere stata anche l’asfalto reso viscido dalle prime piogge.

di Antonio Tore

Dopo l’incidente di questa mattina nel quale è rimasto ferito un pedone investito sulle strisce in via Is Mirrionis, altri due incidenti si sono verificati  nella Statale 195 e in viale Marconi.

Nel primo Incidente stradale, avvenuto questa mattina nella Strada Statale 195 all’altezza del km 5, in direzione di Cagliari, una Peugeot 107, guidata da una 35enne di Capoterra, ha urtato violentemente una Citroen c2 condotta da un ragazzo di 19 anni, anch’esso di Capoterra.

I due sono stati soccorsi dal 118 e trasportati in codice giallo al SS. Trinità mentre un passeggero della Citroen, un ragazzo di 18 anni sempre di Capoterra, è stato soccorso da un’ambulanza del 118 e trasportato, in codice giallo, al PS dell’ospedale Brotzu.

Il secondo incidente si è verificato, invece, in viale Marconi, direzione Quartu, quando un’auto, guidata da una 25enne, è andata a sbattere contro un palo dell’illuminazione, ribaltandosi.

 Sul posto i vigili del fuoco e le forze dell’ordine, che stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’accaduto.

La Polizia Municipale è al lavoro per i rilevi di legge e per ricostruire le dinamiche degli incidenti.

Commenta!

due × tre =