La Squadra Volante arresta un giovane in via Montello

Sequestrata cocaina e hashish

di Antonio Tore

 

Gli Agenti della Squadra Volante hanno arrestato Filippo Piras, 27enne con precedenti di polizia per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso.

Nella serata di ieri, gli equipaggi della Squadra Volante, nel corso delle ricerche dell’autore del furto perpetrato poco prima in Via Montello, nel transitare in Via Timavo, di fronte all’ingresso di un palazzo, hanno notato, in cima alle scale, due giovani che si scambiavano qualcosa e che, alla vista degli Agenti, si sono dati a precipitosa fuga correndo verso i piani superiori del palazzo.

I poliziotti li hanno immediatamente inseguiti riuscendo a raggiungere e bloccarne uno, mentre l’altro ha fatto perdere le proprie tracce, verosimilmente in uno degli appartamenti dello stabile.

Durante la fuga il giovane si è disfatto di un borsello a tracolla, gettandolo negli scalini.

Il ragazzo è stato identificato per Filippo Piras e, sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso della somma di 975 euro in banconote di vario taglio, custodite all’interno del portafoglio, mentre nel borsello del quale si era disfatto poco prima vi era un portapillole in plastica contenente una bustina termosaldata con all’interno Cocaina per il peso di 0.35  grammi ed un pezzo di hashish del peso di 40,200 grammi.

Nella mattinata odierna è previsto il processo con rito per direttissima.

 

Commenta!

quindici − tre =