Primi passi della riforma ospedaliera: Trasferite alcune attività.

Trasferimento delle attività dell’U.O. di Neurochirurgia del P.O. Marino e dell’U.O. di Oftalmologia del P.O. Binaghi all’ospedale Brotzu. Comunicat0 della ASSL

di Antonio Tore

“Si informano gli utenti che, a far data da lunedì 2 ottobre 2017, le attività dell’U.O. di Neurochirurgia del P.O. Marino e dell’U.O. di Oftalmologia del P.O. Binaghi saranno trasferite presso l’ospedale San Michele dell’Azienda Ospedaliera Brotzu.

 A valere da tale data, pertanto, tutte le prestazioni per esami e visite specialistiche, dovranno essere prenotate presso il presidio San Michele (AO Brotzu) tramite il CUP regionale chiamando al numero 1533 (numero di pubblica utilità) solo da numero fisso oppure telefonando anche dal cellulare allo 070.474747.
Pertanto, dal 2 ottobre, nei due presidi della ASSL di Cagliari (Binaghi e Marino) non dovranno più accedere i pazienti con patologie neurochirurgiche e oftalmologiche, ma dovranno andare direttamente all’ospedale San Michele (6° piano per l’UO di Neurochirurgia e 11° piano per l’Oftalmologia)”.

Commenta!

2 + 12 =