Prova preselettiva per concorso dirigenti alla Regione

Si svolgerà il 20 , 21, 22 e 23 febbraio 2018 per l’assunzione di 20 dirigenti.  Pubblicato l’avviso sul sito della Regione.

di Annalisa Pirastu

L’assessorato del Personale, con un avviso pubblicato sul sito istituzionale della Regione, comunica che nei giorni 20, 21, 22 e 23 febbraio 2018 si svolgerà la prova preselettiva per il concorso finalizzato all’assunzione di 20 dirigenti. Il prossimo 5  febbraio sarà resa nota la sede in cui avrà luogo la prova e il calendario di convocazione dei candidati.

Tra il 15 e il 19 gennaio 2018 sarà pubblicata la raccolta completa dei quesiti, dalla quale saranno estratti quelli della prova.

Sedici dirigenti saranno destinati all’amministrazione centrale, 2 all’Ente Acque della Sardegna (Enas) e altri 2 all’Agenzia sarda per le politiche attive del lavoro (Aspal).

Le nuove figure sono riconducibili agli ambiti “economico-finanziario”, “giuridico-amministrativo” e “giuridico-amministrativo specifico per le politiche del lavoro”, e ancora agli ambiti “ambiente” e “territorio e infrastrutture”.

Commenta!