Sardinprogress: A Oristano si presenta la Nigeria

Nell’ambito del progetto “Sardinprogress” , finanziato dalla Fondazione di Sardegna,  sabato 7 dicembre alle ore 17,00 si terrà a Oristano un evento presso i locali del Sa.Sol Point in via Carlo Meloni 2/A.nel quale si presenterà la Nigeria in una suggestiva cornice di musiche, luci, sapori e colori. Per l’occasione sarà presentata anche la nuova associazione oristanese  “ONUCAS O.D.V. – On Nigerian Unity Culture Association Sardinia”, recentemente iscritta al Registro Generale delle Associazioni di Volontariato della RAS.

La manifestazione sarà introdotta da alcuni interventi del Presidente delle Rete Sarda della Cooperazione internazionale, Ahmed Naciri,, del Presidente di Amici di Sardegna, Roberto Copparoni, del Presidente della C.A.S.Com. Antonio Pranteddu e del Presidente della ONUS ODV Kingslei Onouca .

Per l’occasione si esporranno una serie di pannelli fotografici di Mauro Liggi e si presenterà un power Point cui seguirà un dibattito con il pubblico. Alla fine della serata sarà offerta una bevanda della Nigeria
E’ particolarmente gradita la vostra presenza.

In attesa si ringrazia porgendo cordiali saluti

Commenta!

quattro × 5 =